Carissimi associati,
il Direttivo ha il piacere di presentare il libro di Roberto Bartolini, pubblicato dalla casa editrice Epsylon, dal titolo “Assessment grafologico. Manuale di valutazione per la persona, il professionista, l’azienda”.

L’Assessment grafologico nasce come strumento finalizzato a fornire una chiave di lettura delle naturali caratteristiche personali con le richieste/imposizioni/vincoli dell’ambiente esterno, spesso contrastanti. Gli assunti scientifici sono presentati con un linguaggio accattivante e coinvolgente, e il libro è riccamente illustrato a colori con moltissimi esempi di scritture commentate. Data la sua versatilità, il testo si rivolge ai singoli che vogliono verificare i propri punti di forza e aree di miglioramento, ai componenti degli studi professionali e alle funzioni risorse umane delle aziende, agli studenti o professionisti di grafologia, e in generale tutti gli operatori che si occupano dell’uomo e del suo benessere.

Questo è il primo di una serie di libri che rientrano nel progetto l’Edicola del Grafologo che Agi ha realizzato quest’anno.